Da oggi, per le segnalazioni non dovete più postare in questa sezione.
Utilizzate il pulsante
Segnala Abuso e i moderatori interverranno se possibile.
Evitate di fare segnalazioni inutili, e sopratutto non utilizzatelo per farvi i dispetti

Ad ogni modo per le segnalazioni inutili verranno presi i provvedimenti necessari per l'utente che segnala.
N.B: Non riceverete risposta alle segnalazioni.
F.A.Q.-
Come posso trovare la pagina per segnalare gli Abusi?Basta cliccare sul pulsante

, e troverai la pagina per fare una segnalazione.
-
Cosa devo scrivere in una Segnalazione?Le segnalazioni servono ad avvisare lo staff delle violazioni del regolamento da parte degli utenti e il tutto in segreto. Nelle segnalazioni dovete linkare il profilo, o la discussione che desiderate segnalare, e spiegare il motivo per cui la segnalate.
-
Lo staff mi risponde?No, se la tua segnalazione viene presa in considerazione, verranno presi i giusti provvedimenti.
-
Attraverso il Segnala Abuso posso chiedere l'edit e/o la chiusura di un Topic?Sì.
-
Se si abusa delle segnalazioni, a cosa si và incontro?Le segnalazioni inutili non vengono prese in considerazione, se però contengono insulti rivolti allo staff verranno presi provvedimenti per chi segnala dando un avviso o bannando direttamente. Se l'utente continuerà ad abusare della funzione verrà segnalato allo staff di
ForumCommunity.net che prenderà i giusti provvedimenti.
-
Posso domandare qualcosa allo staff attraverso il Segnala Abuso?No, il Segnala Abuso serve solo per segnalare le violazioni del regolamento.
Edited by ~Wiz; - 17/11/2008, 16:39